Dicono che l’abbronzatura dona. Anzi, ringiovanisce. Ma, adesso che sei tornata dalle vacanze, ti avvicini allo
specchio e scopri nuovi segni. Prima erano accennati, ora sono solchi, chiari. Prima dell’estate, sei pronta a scommetterlo, sul tuo viso quelle rughe si vedevano poco. Adesso, però, che sei abbronzata, scopri segni più evidenti su guance, fronte e labbra. Certo, c’erano già, ma erano così sottili che non si notavano. Ma il sole, scurendo la pelle, le ha messe in evidenza. Quelle più profonde, per esempio, sono rimaste chiare all’interno. Altre si sono accentuate perché i raggi Uv hanno seccato l’epidermide. Ma non è tardi per intervenire.
Affidati alla RADIOFREQUENZA.
Riattiva l’ecosistema della pelle, pelle giovane e tonica senza dolore. La radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o le lassità.
I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo. Una vera sferzata di ritmo al nostro corpo e all’ecosistema pelle, dalla superficie alle zone più profonde, che riattiva i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei. Attraverso la Radiofrequenza si attiva un’iperemia endogena omogenea sui diversi livelli della struttura trattata.
Tre cose da sapere:
La prima cosa da sapere è che le apparecchiature utilizzate nei centri estetici non possono avere le stesse caratteristiche di quelle Mediche a causa del decreto N.110 del maggio 2011 che ne riduce ulteriormente l’efficacia, di conseguenza anche i risultati saranno sensibilmente inferiori.
La seconda è che l’apparecchiatura utilizzata nel nostro studio è della “Dermal Medical Division” azienda leader in Italia con prodotti progettati e costruiti in Italia, al contrario di tante “cineserie” viste in giro.
Infine, nonostante sia consigliabile effettuare le sedute periodicamente per mantenere e prolungare l’effetto del trattamento, noi non vi richiediamo di firmare alcun contratto, potete venire quando volete.